Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bimbo cattivo
E' una moto semplice da portare...
pensa che sono arrivato al 41 basso a Rijeka, al 53 a Misano....
io non ho talento, quindi il merito ? pi? che altro della moto.
Non posso smentirti non avendo mai provato, anche se sono abbastanza convinto che sia difficile ....magari un giorno prover?, nel caso per? non dovr? essere prestata da qualcuno, non mi sentirei a mio agio con la moto di qualcun altro in pista, avrei paura di tutto sopratutto degli altri
Per? la prossima volta ti do in prova la mia, seriamente
Tu hai provato Fragolina imbizzarrita a Rekkia ed in pochi giri hai fatto 40 (non credo che le stessi tirando il collo)
TaleBBano
con la mia originale (ORIGINALE...anzi, aveva uno terminale leovince che le toglieva 10 cavalli, visto al banco ) ho fatto 41 alla prima uscita con lei nonchè prima uscita stagionale...senza tirarle il collo
Comment